Costruzione di Pignoni Motorino Avviamento completamente nuovi per Auto, Camion, Trattori, e Macchine Movimento Terra di impianti Europei, Giapponesi, Coreani ed Americani; la nostra Gamma è composta da piu' di 900 tipi diversi.
INNESTI E PIGNONI MOTORINO AVVIAMENTO STARTER DRIVES LANCEURS DE DEMARREURS ANLASSERRITZEL PINION DE ARRANQUE
Dal mese di gennaio 2007 la VisNova Starter Drives s.r.l. ha iniziato la nuova produzione di Pulegge con Frizione per Alternatori. Attualmente la nostra gamma comprende circa 40 tipi diversi montati su impianti Europei (sopratutto), Americani, Coreani e Giapponesi.
PULEGGE CON FRIZIONE PER ALTERNATORI OVERRUNNING ALTERNATOR PULLEYS POULIES AVEC EMBRAYAGE POUR ALTERNATEURS FREILAUF ALTERNATOR RIEMENSCHEIBEN